Che dire ?? Perchè parlare di Ingegneria ?? Sicuramente perchè è una necessità crescente. Noto con piacere che si inizia a parlare nei corridoi di ingegneria, e non mi riferisco ai soliti problemi, mi dai gli appunti, cosa ti ha chiesto all'esame, .... e potrei continuare ma non lo faccio, non aveva senso prima non ha senso adesso.
E' importante (almeno per me) parlare dei nuovi argormenti "I PROBLEMI DI INGEGNERIA" sembra un sogno gli studenti se ne sono accorti, dopo anni di totale abbandono della nostra facoltà serviva la Gelmini a farci guardare attorno ... tagli alle università ... o mamma ma se non abbiamo la carta per asciugare le mani nei bagni cos'altro ci devono tagliare.
Bhè diciamolo però di chi è la colpa ... forse un pò nostra ... architettura ha fatto scuola ma noi teste dure non capiamo ... non esiste solo il libro il professore e la materia ma anche l'università.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non c'è dubbio che la colpa sia anche un po' degli studenti. Adesso, però, che qualcosa sembra muoversi, possiamo pure smetterla di rimproverarci usque ab aeternum e iniziare a lavorare per invertire un trend. Una maniera, forse, c'è davvero. Bisogna che ci mettiamo impegno! Perché non si risolva tutto nell'ennesima bolla di sapone.
Diamoci una voce,
S
Posta un commento